mercoledì 13 settembre 2017

Finalmente tutte le novità in casa Apple

ROMA - Dal riconoscimento facciale dell'iPhone X alla connettività cellulare dell'Apple Watch di terza generazione: tutto quello che c'è da sapere sulle ultime novità di Apple. Compresi prezzi e disponibilità che compaiono sulla versione italiana dell'Apple Store.


- iPhoneX, celebra il decennale del melafonino. Display Super Retina da 5,8 pollici con tecnologia Oled e True Tone, a tutto schermo. Addio tasto Home. Face ID con tecnologia della fotocamera TrueDepth per riconoscimento facciale: il volto diventa password. Processore A11 Bionic Neural Engine, per l'intelligenza artificiale. Animoji, emoticon animate che replicano le espressioni del viso. Fotocamera doppia da 12 megapixel, doppia stabilizzazione ottica, grandangolo e teleobiettivo. Ricarica wireless. Sistema operativo: iOS11, disponibile dal 19 settembre. Due configurazioni: 64 e 256 GB. Colori: argento e grigio siderale. Preordini dal 27 ottobre in 55 Paesi (Italia inclusa), consegne dal 3 novembre. Prezzo: da 1189 euro per la versione da 64 Gb.
- iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nuova scocca in vetro e alluminio. Display Retina HD da 4,7 e 5,5 pollici con True Tone che bilancia automaticamente il bianco in base alle condizioni di luce esterne. Altoparlanti stereo. Processore A11 Bionic. Supporto a realtà aumentata. Fotocamera da 12 megapixel (doppia con grandangolo e teleobiettivo sul modello Plus che ha anche modalità Ritratto potenziata). Stabilizzazione ottica dell'immagine. Fotocamera frontale da 7MP. Registra video in 4K. Ricarica wireless. iOS 11. Touch ID. Siri traduttore dall'inglese all'italiano. Tre colori: grigio siderale, argento e oro. Due configurazioni: 64 e 256 GB. Preordini dal 15 settembre, disponibilità dal 22 settembre. Prezzo: da 839 euro.
- Apple Watch Series 3. Connettività cellulare Lte, Gps, altimetro, resistenza all'acqua fino a 50 metri di profondità.  Rileva battito a riposo, mentre si cammina e dopo l'allenamento.  Siri parla dall'orologio. I modelli sono due, uno solo con Gps e l'altro con Gps e connettività cellulare. Ordini dal 15 settembre, disponibilità dal 22 settembre. In Italia arriva per ora la versione solo con Gps: da 379 euro.
Apple TV 4K. Supporta i formati 4K e HDR (High Dynamic Range), per immagini in altissima definizione. I film in 4K HDR costeranno quanto quelli in HD e quelli già acquistati saranno automaticamente convertiti nel nuovo formato. In arrivo più contenuti (anche Netflix e Amazon Prime Video) e dirette di news e sport. Ordini dal 15 settembre, disponibilità dal 22 settembre. Prezzi: da 199 euro per il modello da 32GB o 219 euro per il modello da 64GB.
Fonte: www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento