lunedì 21 dicembre 2015

ANDREA NARDINOCCHI - SOLI MAI

ANDREA NARDINOCCHI - SOLI MAI



PER GUARDARE IL VIDEO

COMMUNITY


Se me lo chiedi 
Non mi credi 
Quando ti rispondo


Non siamo soli mai



Che tutto passa 
Con il tempo 
Neanche me ne accorgo 
E non siamo soli mai



E quel vuoto che hai dentro 
riempilo col mondo 
Che sembra spento 
Ma ti aspetta intorno 
Ne ho bisogno in fondo



Non siamo soli mai 
Neanche se trovi che qualsiasi cosa fai 
Non siamo solo mai 
Ovunque te ne andrai 
Non siamo soli mai



Non ci appartiene questo senso di restare insieme 
Anche se a volte non conviene 
Ci fa stare bene



Non stare soli



Per fare finta di esser forti mentre siamo stanchi 
Su fogli bianchi le paure leggimi negli occhi 
Che quel vuoto che ho dentro 
L'ho ridato al mondo 
Per levarmi un peso 
Perché ne ho bisogno



Non siamo soli mai



E anche se provi 
qualsiasi cosa fai 
Non siamo soli mai 
E anche se provi 
Ovunque te ne stai



E quel vuoto che hai dentro 
Portalo nel mondo 
Se ti sembra spento 
Perché ne ho bisogno 
Ne ho bisogno in fondo



Non siamo soli mai



E anche se provi



Qualsiasi cosa fai



Non siamo soli mai



E anche se provi



Ovunque te ne stai

Instagram

Nessun commento:

Posta un commento