lunedì 21 dicembre 2015

TWO FINGERZ - MATRIOSCA FT. LORENZO FRAGOLA

TWO FINGERZ - MATRIOSCA FT. LORENZO FRAGOLA



PER GUARDARE IL VIDEO

COMMUNITY



A casa tutto bene 
Al lavoro tutto bene 
Prima facevo avanti e indietro come le altalene 
Avevo lo zaino pesante e il cuore più leggero 
Dieci anni fa facevo il doppio e mi pesava meno 
Il cuore tutto bene 
La salute tutto bene 
A parte che c’ho un buco in testa come le balene 
D’anni che perdo i pensieri 
E tu ti arrabbi sempre con me 
Perdo aerei, perdo treni 
e tu hai paura che perda anche te 
Ma io ti tengo ben nascosta 
Una piccola te dentro di me 
Come una matriosca 
Come una matriosca 
Come da bambini quando fai la capanna 
E sotto la capanna ci porto te 
Come casa nostra 
Chiudi la finestra che 
Che non ci troverà nessuno 
Nessuno 
Nessuno 
Che non ci troverà nessuno 
Nessuno 
Nessuno 
Lasciamo tutto il mondo fuori 
Lasciamo tutto il mondo fuori 
Stiamo meglio da soli 
Tu ti ricordi l’infanzia io solo cose belle 
Io chiuso in una capanna 
Coi Lego e le caramelle 
La psicologa dice “scava Dani” 
Dobbiamo vederci di più! 
Non so se tiene a me o tiene alle rate del suo BMW 
Ci sono cose che non riesci a dire alle persone che conosci 
Mi confido con le commesse quando compro nei negozi 
Compro cose inutili e arrivo a casa coi sacchetti pieni 
Il lato buono è che ti riempio di regali 
Ma dentro ho mille problemi 
Ho un’idea: buttiamo via tutti i regali-problemi 
La capanna da fuori sembra una lampada 
Nascondiamoci dentro come i geni 
Ho un’immagine in testa e quando chiudo gli occhi la vedo 
Una bambina in una capanna che cucina cubetti di Lego 
Io ti tengo ben nascosta 
Una piccola te dentro di me 
Come una matriosca 
Come una matriosca 
Come da bambini quando fai la capanna 
E sotto la capanna ci porto te 
Come casa nostra 
Chiudi la finestra che 
Che non ci troverà nessuno 
Nessuno 
Nessuno 
Che non ci troverà nessuno 
Nessuno 
Nessuno 
Lasciamo tutto il mondo fuori 
Lasciamo tutto il mondo fuori 
Stiamo meglio da soli

Instagram

Nessun commento:

Posta un commento