domenica 21 agosto 2016

Angela Nikolau: La fotografa che posta i selfie più pericolosi al mondo Angela Nikolau è una fotografa russa che posta sui social i suoi selfie da brivido realizzati nei posti più pericolosi al mondo

Angela Nikolau è diventata famosa sui social dopo aver postato centinaia di selfie che la ritraggono nei luoghi più pericolosi al mondo. La fotografa russa, che si definisce autodidatta, ha la passione per le altezze e posta sul suo profilo Instagram scatti da brividi realizzati in punti pericolosissimi dove nessuno oserebbe arrivare. La Nikolau è una roofer e fa parte di un gruppo di ragazzi che amano scattare foto in luoghi considerati pericolosissimi.  A Mosca sono molti i fotografi che seguono questa moda e che, senza protezioni, si avventurano in luoghi off limits solo per scattare un selfie.


A rendere gli scatti di Angela Nikolau virali è stata anche la sua bellezza visto che la ragazza è una modella. Il fascino della fotografa, unita alla location da brividi ha reso in breve tempo le sue foto famosissime su Instagram. Il suo profilo social @angela_nikolau conta infatti oltre 90 mila follower che seguono con il fiato sospeso le imprese della modella e fotografa russa, che, scatto dopo scatto, è sempre pronta a superarsi.

Come gli altri roofer, Angela Nikolau raggiunge i punti più pericolosi della città senza usare imbracature, si arrampica sui grattacieli, si stende sui cigli dei tetti, rimane in bilico nel vuoto. Tutto solo per scattare la foto perfetta, quella più pericolosa e che lascerà i followers con il fiato sospeso. Sembra in cerca di una nuova sfida Angela Nikolau si è fotografata nei luoghi più impensabili e paurosi. Su Instagram si può vedere la ragazza sul cornicione di un grattacielo, in cima ad un pilastro che domina la città, ma anche in bilico su un ponte sospeso e su un monumento con una gamba  sola.

Dopo il poshing coach e la dipendenza da selfie, lo smartphone, sempre più presente nelle nostre vite, sembra aver creato una nuovissima moda, quella dei roofer, che ha contagiato la Russia e si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Europa.

Fonte: www.dilei.it


Nessun commento:

Posta un commento