domenica 21 agosto 2016

Temptation Island: Fabio Ferrara torna a Uomini e Donne come tronista? Dopo Temptation Island e la rottura con Ludovica Valli, Fabio Ferrara tornerà a Uomini e Donne come tronista?

Fabio Ferrara nuovo tronista di Uomini e Donne? L’ex protagonista di Temptation Island secondo le ultime indiscrezioni potrebbe presto tornare nel programma di Maria De Filippi, complice la rottura con Ludovica Valli. Come i fan ben sanno Ludovica e Fabio si sono lasciati poche settimane dopo l’uscita dal programma. Non è ancora chiaro il motivo della rottura, fatto sta che lei è volata a Ibiza per dimenticare, mentre lui si divide fra le giornate con gli amici e le serate in discoteca.

Fabio Ferrara potrebbe tornare a Uomini e Donne dopo Temptation Island? La redazione del programma di Maria De Filippi ha già fatto sapere che, come ogni anno, ci sarà sia qualche novità che un volto conosciuto dai telespettatori. Quest’ultimo potrebbe essere proprio Ferrara, visto come è andata a finire la relazione con Ludovica Valli. Di certo durante la prima puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda il prossimo 12 settembre, la coppia dovrebbe esserci, non è ancora chiaro se per discutere della loro storia oppure per annunciare l’arrivo di Ferrara come tronista.
Nel frattempo continuano i gossip riguardo ai nuovi tronisti. Per il trono rosa si parla di una partecipazione di Valeria Vassallo, anche lei reduce da Temptation Island, e delle tentatrici Melissa Castagnoli e Irene Casartelli. Per quanto riguarda il trono maschile invece sono stati fatti i nomi di Claudio Sona ed Emanuele Maringola. Sull’attesissimo trono gay potrebbe invece salire Emanuele Maringola.
Per ora da Fabio Ferrara non è arrivata nessuna conferma né smentita della notizia. Di certo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex tronista sono sempre più lontani. Arrivata a Ibiza, Ludovica Valli starebbe facendo di tutto per dimenticarlo, come ha svelato anche l’amica Roberta, che spera ancora in una riconciliazione della coppia. Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo 12 settembre.
Fonte: www.dilei.it


Nessun commento:

Posta un commento