martedì 18 ottobre 2016

GF Vip: Asia eliminata, Bettarini e Marini piangono, torna Pamela Prati Asia Nuccetelli è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, mentre Pamela Prati è tornata per chiarire alcune cose

Dopo gli sconvolgimenti della scorsa settimana el’eliminazione di Pamela Prati, torna il Grande Fratello Vip. Questa volta Ilary Blasi ha annunciato il primo finalista del GF Vip: si tratta della ciociara Alessia Macari che, nonostante le numerose nomination da parte dei compagni d’avventura, è amatissima dal pubblico.
Dopo Costantino Vitagliano ad essere eliminata questa volta è Asia Nuccetelli dopo uno scontro al televoto con la madre Antonella Mosetti. La ragazza è costretta ad abbandonare la casafra le lacrime della Mosetti e una volta in studio rivela: “È stata una bellissima esperienza. Io lo sapevo che sarei uscita“. A portare alla sua eliminazione, secondo la ragazza e sua madre, è stato loscontro con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.
Fra i momenti ad alta tensione il ritorno di Pamela Prati che, dopo l’espulsione della scorsa settimana, ha deciso di tornare nella casa del Grande Fratello Vip per chiarire alcune questioni con i concorrenti rimasti. La showgirl sarda ha usato parole molto dolci per Bosco, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, mentre è stata durissima la reazione contro Stefano Bettarini a cui ha consigliato di pensare due volte prima di parlare.


Proprio Bettarini, insieme a Valeria Marini, è stato protagonista di alcuni momenti davvero commoventi. L’ex di Simona Ventura ha ricevuto una lettera dal figlio Nik, che gli ha espresso tutto il suo amore, facendolo piangere per l’emozione. Lacrime anche per la Marini, che ha ripercorso il suo passato, gli errori e i momenti bui della sua vita, con un pensiero rivolto soprattutto al padre.
L’emozione però non impedisce a Valeria Marini di scontrarsi ancora una volta con Mariana Rodriguez che ormai è divenuta la sua nemica giurata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infine Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno annunciato i nominati della settimana. Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez si scontreranno al televoto la prossima settimana.
Fonte: www.dilei.it




Nessun commento:

Posta un commento