martedì 18 ottobre 2016

La migliore crema per il viso costa meno di 3 euro Uno studio spagnolo ha messo a confronto 17 creme e la migliore è risultata la Q10 Cien della Lidl

Il viso e le mani hanno bisogno di cure. Sono esposti al freddo, al caldo e a tutte le intemperie, con il passare del tempo poi bisogna preoccuparsi anche delle rughe. Indispensabile quindi, per proteggere e curare la pelle, usare tutti i giorni una buona crema idratante.

La scelta non è semplice, il mercato offre tantissimo e spesso e si è attratti da creme costosissime, che promettono miracoli e provocano frustrazione a chi non può permettersele e speranza in risultati strabilianti per chi può spendere.
Ora un recente studio spagnolo ha portato la pace per  tutti, dopo aver scoperto che tra le creme idratanti in commercio, la migliore in assoluto costa meno di 3 euro e si può acquistare alla LIDL, famosa catena europea di supermercati di origine tedesca. È possibile quindi accaparrarsi la Q10 Cien per soli 2.99 euro, se non è già esaurita. Dopo la pubblicazione della classifica dell’OCU, pare che le vendite della Q10 Cien abbia subito un’impennata.
Dallo studio dell’OCU (Organizzazione dei Consumatori e degli Utenti spagnola), risulta che la crema Q10 Cien è superiore a quella della Lancôme  – che costa 30 volte di più – di ben 14 punti.
Sono state testate ben 17 creme, tra quelle vendute nei discount, nei supermercati e nelle profumerie, e  la Q10 Cien ha avuto il punteggio maggiore.
Finalmente una bella notizia.
Fonte: www.dilei.it



Nessun commento:

Posta un commento