lunedì 15 febbraio 2016

RISATE A DUE RUOTE


Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice null’altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: “Prendi quello che vuoi.”
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.





Due amici escono in tandem
Si fanno una bella salitina di una decina di km
Arrivati in cima il primo dice al secondo ‘Vacca boia che dura che è stata…ho tutto male alle gambe a forza di pedalare”
e il secondo risponde “pensa me…..ho tutto male alle mani a forza di frenare…..”







Due carabinieri mentre stano tornando a casa:
- “Chissà quanto sarà lontana l’Africa?!”
- “Boh! Penso non molto, un nostro collega di colore, viene al lavoro tutte le mattine in bicicletta!”






Un matto al manicomio scrive alla mamma:

- Cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, e se domani mi fanno anche i cerchioni torno a casa in bicicletta…



Un carabiniere vede un ragazzo che a appoggiato la sua bicicletta al muro e con aria minaccioso gli intima: la tua bicicletta non può restare qua ferma!! E il ragazzo: ok allora dondolamela un po mentre vado su.



Pierino chiede a suo papà:
"Papà, a Natale mi regali la bicicletta?"
"Hai studiato l'alfabeto?"
E Pierino: "No!"
"Allora niente bicicletta fin quando non lo impari!"
Due ore dopo dopo il babbo chiede a Pierino: "Allora hai studiato l'alfabeto?"
"Sì, l'ho studiato!"
"Bene, fammi sentire..."
"A... B... C... CLETTA!!!"


Il Psicologo: Siete Fuori ? Siete in bici.




Cos'e' il ciclo mestruale? La bicicletta del marchese.



Una sera andando a dormire Pierino vede sua sorella che si accarezza il seno davanti allo specchio e dice: "Voglio un uomo! Voglio un uomo! ". Per diverse sere Pierino assiste alla stessa scena finche' un giorno Pierino vede un uomo che fa all'amore con sua sorella. Allora Pierino corre in camera sua, si accarezza i seni davanti allo specchio e dice: "Voglio una bici! Voglio una bici!".



La ragazza: "Oggi, caro, non si può, ho il ciclo... Perche' non andiamo a farci un giro in centro?". E lui: "Ma che dici?! lo sai che non so andare in bicicletta!".



Un negro mentre va in bicicletta incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. Il negro la fa accomodare in canna e partono. Poco dopo la ragazza dice: "Scusi, ma forse lei non si e' accorto che io sono completamente nuda!". "No, no, io me ne sono accorto, e' lei che non si e' accorta che questa e' una bicicletta da donna !".


Perche' i campioni di ciclismo sono sempre molto calmi? Perche' sanno vincere con distacco.



Una ragazza ben dotata arriva sulla piazza del paese in bicicletta, scende ed appoggia il mezzo contro un albero. Appena si allontana la bicicletta scivola e cade rovinosamente a terra suscitando le risa dei ragazzi che bazzicano la piazza. La ragazza si volta, li fissa e dice: "Beh, ragazzi, vorrei vedere voi dopo un'ora fra le mie gambe..."




Cos'e' il ciclo storico? La bicicletta del nonno.




"Mi prendi in giro?". "E che, sono un ciclista?"



Mio padre mi regalò una fiammante bicicletta rossa. Io lo abbracciai forte e gli dissi: "Grazie, papà!". E lui rispose: "Niente, niente. Così magari, uno di questi giorni, pedali fuori dalle balle".



Perche' i nani partecipano al Giro d'Italia? Per farsi tutte le tappe!


















Nessun commento:

Posta un commento