martedì 2 febbraio 2016

Uccide la moglie a coltellate a Brescia e si schianta in autostrada contromano sull'A4 Folle gesto dopo una lite furibonda

È stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina, Marinella Pellegrini, la donna di 56 anni uccisa a Brescia dal marito Paolo Piraccini, anche lui di 56 anni, che poi si è schiantato in auto contromano sull'A4 contro un tir. La coppia avrebbe avuto ieri sera una lite furibonda che l'uomo ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie.

Piraccini ha poi chiamato il cognato: "Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi". E così ha fatto imboccando contromano con la sua auto il casello autostradale di Ospitaletto (Brescia) e andando a schiantarsi contro un tir. La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come "una coppia tranquilla e molto discreta".
La donna lavorava come impiegata, mentre l'uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e secondo alcuni parenti ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute.
Fonte: www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento