martedì 2 febbraio 2016

Samsung conferma, Galaxy S7 21 febbraio Sarà simile a S6 ma più potente.Attese novità su realtà virtuale

ROMA - Sarà svelato il 21 febbraio al Mobile World Congress, un giorno prima dell'apertura ufficiale della kermesse spagnola, il Galaxy S7 di Samsung. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva da un teaser diffuso dall'azienda sudcoreana. Nel video di 14 secondi un ragazzo indossa il visore per la realtà virtuale Gear VR, prodotto dal compagnia, e tende le braccia verso un pacco virtuale che contiene lo smartphone. Il Galaxy S7 sarà presentato nel corso dell'evento "Samsung Unpacked" durante il quale, stando al video, potrebbe essere annunciata qualche novità anche nel settore della realtà virtuale.



    Stando ai rumors e alle immagini trapelate, lo smartphone dovrebbe essere esteticamente simile al suo predecessore, l'S6, ma più potente. L'S7, con display da 5,1 pollici e fotocamera rinnovata da 12 megapixel, è atteso con processore Exynos 8890, 4 GB di Ram e memoria da 32, 64, 128 GB, espandibile grazie al ripristino dello slot per per schede microSD. La batteria dovrebbe essere potenziata, così come quella del Galaxy S7 Edge con display da 5,5 pollici, per supportare il processore più potente.
    Sugli scaffali europei, secondo le indiscrezioni, lo smartphone potrebbe arrivare l'11 marzo battendo sul tempo Apple, che sempre in base ai rumors nello stesso mese presenterà l'iPhone 5se, con schermo da 4 pollici. 

Fonte: www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento